Una lettera per il presidente del Consiglio da parte degli avvocati.

Una lettera per il presidente del Consiglio. Oltre ventiseimila parole per far arrivare al premier tutte le perplessità di uomini e donne di legge rispetto alle misure restrittive messe in campo con i Dpcm degli ultimi tempi per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. «Restrizioni delle libertà fondamentali», le definiscono gli oltre 30 presidenti di tribunale e avvocati torinesi che.

The Charges:

The Verdict:

FROMCeO Lombardia. Nuova lettera indirizzata ai vertici della sanità lombarda

FROMCeO Lombardia. Nuova lettera indirizzata ai vertici della sanità lombarda La Federazione Regionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Lombardia, riunita in data 05/04/2020, ha preso in esame la situazione relativa all’epidemia da COVID19 in corso. Non è questo il momento dell’analisi delle responsabilità, ma la presa d’atto degli errori occorsi nella.

The Charges:

The Verdict:

Coronavirus: a chi viene riconosciuto l’infortunio o la malattia professionale?

corovavirus: l’infortunio e la malattia professionale oggi sono riconosciuti , dall’Inps, solo a medici ed infermieri. Cio’ e’ corretto? lo Stato non è responsabile per aver inviato medici ed infermieri ad affrontare la pandemia senza fornire loro le necessarie protezioni? E per quale motivo ad altri lavoratori (polizia penitenziaria, commessi, dipendenti pubblici poste, autotrasportatori, dipendenti.

The Charges:

The Verdict:

OLDER OLDER 1 2 23 24